Eventi dai Partner

Fotografia, cultura dell’immagine e approfondimenti tecnici dalle 10 alle 19!

Sabato 26 gennaio FUJIFILM e Antonio Manta danno appuntamento ad Arezzo presso BAM, via Isaac Newton 23

Dalle 10 alle 19, si potrà accedere liberamente allo spazio e partecipare a workshop di ritratto, seguire incontri tecnici, testare sul campo la migliore tecnologia FUJIFILM con il servizio touch&try e avere il piacere di visitare due mostre fotografiche

L’evento propone dalle 11 alle 13 un workshop di ritratto gestito da Antonio Manta, per unire la sua riconosciuta esperienza fotografica alle tecnologie FUJIFILM. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, Onnik Pambakian dirigerà l’incontro "Lavorare con il banco ottico, revisione delle tecniche fotografiche alla luce delle nuove tecnologie", in cui si metterà sotto stress il medio formato FUJIFILM. 

Inoltre sarà allestito uno spazio FUJIFILM Touch&Try in cui lo staff tecnico FUJIFILM sarà a disposizione per dare in prova i prodotti della gamma GFX e Serie X e approfondire le peculiarità dei diversi sistemi e dare consigli sulle migliori modalità di utilizzo.

Durante l’evento saranno esposti il lavoro fotografico di Antonio Manta “Maramures” e quello di Luigi Bartolini Montanari “Zanzibar.

 

Non mancare!

 

Scopri di più sull'evento

Hai ricevuto questa email perché sei un socio FIAF o ti sei registrato su www.fiaf.net.
Se pensi che ti sia stata inviata per errore, puoi disiscriverti inviando la richiesta a newsletter@fiaf.net

Copyright © Federazione Italiana Associazioni Fotografiche
Corso San Martino 8 - 10122 Torino ITALIA
tel: +39 011 5629479 // fax: +39 011 517291