View this email in your browser


FIAF

International Photography Awards


Torino, 28 marzo 2019

A tutti i Soci FIAF


Siglato un nuovo accordo di partnership tra FIAF e il Farmani Group, che cura e promuove la fotografia  attraverso concorsi, premi, mostre, fornendo opportunità di sviluppo e networking di comunità di artisti.

Fra i numerosi strumenti di promozione della fotografia un ruolo particolare è affidato all’IPA, l'International Photography Awards, competizione annuale per fotografi professionisti, non professionisti e studenti su scala globale la cui missione è scoprire nuovi talenti emergenti.

In virtù della partneship appena avviata, i soci FIAF potranno godere di uno sconto del 10% sulla quota d’iscrizione al concorso, che prevede premi in denaro per un totale di $ 47.500, il titolo di "Fotografo dell'anno" (Professional) e "Scoperta dell'anno" (Amateur), l'ambita statua di Lucie al gala dei Lucie Awards, la pubblicazione nel libro fotografico annuale IPA e molto altro ancora.

La scadenza per la partecipazione al concorso è fissata al 14 luglio 2019, e il codice promozionale per i nostri soci è:

FIAF19


Qui il link per l’iscrizione al concorso: www.photoawards.com/how-to-enter/



PS Per mostrarvi che questa email non è spam: è spedita il giorno 31 marzo 2019, e una copia è online all'indirizzo http://fiaf-net.it/nl/19/024-fiaf.htm